
Sicuramente hai sentito parlare di vitaVisin, di questo prodotto che porta dei benefici a chi lo utilizza, ma saranno vere tutte le cose che si sentono dire? Se vuoi avere alcune informazioni reali ti consiglio di leggere le righe seguenti dove ti darò tutte le informazioni che siamo riusciti a recuperare dal sito ufficiale del produttore.
A cosa serve vitaVisin?
Esso è un prodotto completamente naturale, a base di estratti naturali. La formula aiuta a mantenere lo stato funzionale dell’organo visivo e a normalizzare i processi metabolici nei tessuti oculari in condizioni di elevato sforzo visivo, di esposizione alla luce intensa e ai raggi UV, di utilizzo di lenti a contatto e occhiali.
Il prodotto viene utilizzato per prevenire lo sviluppo o la progressione di malattie quali: neurite ottica (infiammazione del nervo ottico), cataratta, corioretinite (infiammazione della tonaca vascolare del bulbo oculare), distacco della retina, cheratite e congiuntivite.
Composizione
Questo prodotto è composto dai seguenti ingredienti:
- Luteina,
- Vitamina E,
- Magnesio,
- Zeaxantina,
- N-acetilcisteina,
- Metilsulfonilmetano MSM,
- Acido alfa-lipoico,
- Beta carotene,
- Estratto di pepe nero,
- Estratto di corteccia di pino,
- Rutina,
- zinco,
- Flavonoidi da agrumi,
- Vitamina C,
- Acido folico,
- L-taurina,
- Esperidina,
- L-arginina cloridrato,
- Rame,
- Cromo,
- Selenio,
- Biotina,
- Estratto di semi d’uva,
- Estratto di sambuco,
- Estratto di mirtillo,
- Estratto di eufrasia,
- Estratto di zenzero
L’insieme di essi permette quindi di apportare benefici alla persona, questi benefici in alcuni clienti hanno avuto risultati in breve tempo, in altri invece i risultati sono stati in tempi più elevati, in quanto ogni persona è un caso a se e quindi i risultati possono variare da persona a persona, come descritto anche sul sito ufficiale.
L’insieme di tutti questi ingredienti quindi apporta dei benefici che possono essere visibili nella parte soprastante di questa pagina, in quanto ne avevamo già parlato.
Come si può pagare?
Il prodotto può essere pagato sia alla consegna del pacco, oppure può essere pagato tramite bonifico bancario, quindi potete scegliere quello che più vi rassicura. In questo modo starete tranquilli che riceverete il prodotto che avete pagato!
Recensioni
Per quanto riguarda le recensioni sono ben visibili sia sul sito ufficiale, sia anche su altri siti di recensioni, quindi li potrete vedere l’opinione di chi lo ha utilizzato e chi lo sta ancora continuando a utilizzare, sicuramente vi ritroverete a vedere sia recensioni positive che anche negative, per ulteriori dettagli leggi di più sul sito di vitavisin.it
Serve la prescrizione medica?
Non serve la prescrizione medica, in quanto esso è un prodotto naturale, è dotato di certificazioni presso gli enti competenti e questi sono dimostrabili al paziente qualora voglia rassicurarsi, basta chiederlo all’operatore in fase d’ordine ed esso vi darà tutti i dettagli.
Ha controindicazioni?
Da quanto è emerso non ci sono controindicazioni in quanto il prodotto essendo composto da ingredienti naturali. Unica cosa che può accadere e che ci sono possono essere delle reazioni allergiche o intolleranze qualora si sia allergici a uno degli ingredienti sopra citati, quindi è vostra buona cura sentire il vostro medico per scongiurare qualsiasi problematica.
Sentire il vostro medico sicuramente sarà utile.
Acquisto in farmacia? Acquisto su Amazon?
Il prodotto per scelte aziendali non lo si trova ne su amazon, ne in farmacia, per scelte aziendali il produttore ha deciso di vendere il prodotto solamente dal suo sito evitando così che gli utenti/clienti possano cadere in truffe, o mancanza di supporto/assistenza.
Dove acquistarlo?
Il prodotto è possibile acquistarlo sul sito ufficiale vitavisin.it, ci sono molti altri siti che ne parlano, ma vi consigliamo di dirigervi solamente sul sito ufficiale, per evitare di cadere in problematiche dovute al supporto e all’assistenza.
Assistenza vitavisin
Il sito ufficiale ha una sezione ben delineata per l’assistenza, infatti troverete in fondo pagina del sito la sezione contatti, quindi non vi resta che andare sul sito ufficiale di vitavisin e da li andare alla loro sezione contatti, li avrete la possibilità di descrivere il problema, ovviamente il supporto vi risponderà il prima possibile, molto spesso entro 1 ora viene risolto tutto, ma in certi casi ci potrebbero volere anche 24/48 ore per una risposta.
Lascia un commento