Bauzaar che cos’è e come acquistare?

Bauzaar

Bauzaar è il negozio online dove è possibile trovare solamente il meglio per il cane e il gatto e dove è altrettanto possibile scegliere se acquistare una sola volta oppure organizzare le spedizioni. Si tratta di un servizio che permette di organizzare le consegne, ideato per tutte le persone con poco tempo libero, e che per questo motivo intendono passarlo con i propri animali anziché in coda ai negozi o nel traffico della città. Come vedremo nelle prossime righe, il funzionamento dello shop è molto semplice, quindi vediamo nel dettaglio cos’è Bauzaar e come acquistare.

Cos’è Bauzaar?

Come anticipato, Bauzaar consente di organizzare le consegne, e il sistema è davvero semplice. Il primo passo è quello di scegliere i prodotti preferiti. In secondo luogo sarà necessario decidere una frequenza di consegna, ad esempio ogni settimane,  e in questo modo sarà possibile risparmiare per sempre. Ovviamente il cliente è sempre libero di interrompere la ricorrenza, oppure di cambiare i prodotti o le quantità senza costi aggiuntivi e direttamente dal proprio profilo “Mio Bauzaar”.

VAI AL SITO UFFICIALE

L’idea di Bauzaar nasce durante un viaggio negli USA con Matteo, CEO e co-fondatore. Insieme hanno visto a casa di  mio cugino ricevere il cibo per il proprio cane che arriva ogni 3 settimane direttamente a casa. In questo modo non si deve più preoccupare di trascinare pacchi pesanti, perdere tempo in coda o ai semafori, e nemmeno di raggiungere il negozio e magari non trovare disponibile il cibo preferito. In questo frangente arriva l’idea di portare il sistema anche nel nostro Paese.

 

Alla base di tutto, la forte convinzione che Internet sia il luogo dove nei prossimi anni non sia necessario tentare la fortuna con l’ennesimo social network, ma al contrario concentrarsi sulle opportunità che la rete può fornire all’economia reale. Il web consente di trasformare gradualmente alcune attività imprenditoriali, anche tradizionali, dalla loro versione 1.0, ovvero con limiti geografici, poco mercato e troppe catene al collo, tra cui il costo del personale e la pressione fiscale, nella alla versione 2.0.

Come acquistare su Bauzaar  

 

Alcuni elementi differenziano maggiormente Bauzaar dai propri competitors, tra cui l’assoluta attenzione e cura del cliente in tutte le fasi che precedono, compongono e seguono l’acquisto di un prodotto per il proprio animale. Le spedizioni organizzate, come spiegato in precedenza, regalano ai propri clienti la massima comodità, flessibilità e risparmio. Grazie alle spedizioni organizzate sarà possibile scegliere cosa ricevere, indicando i prodotti nell’ordine, scegliere la frequenza selezionando ogni quante settimane si intende ricevere i prodotti.

 

A questo punto rimarrà chiaramente la scelta dell’indirizzo di consegna.  Il cliente ha davvero l’imbarazzo della scelta su Bauzaar, dal momento che sul sito sono disponibili oltre 10.000 prodotti in grado di soddisfare qualsiasi necessità di cani, gatti, uccelli e roditori. In tutto questo, l’azienda ha puntato moltissimo sulla velocità di consegna, rendendo sempre più breve il tempo che intercorre tra quello che è l’inoltro dell’ordine, e la ricezione effettiva dei propri acquisti a casa. Ad oggi infatti, il tempo stimato di consegna è di sole 48 ore. In alcuni momenti promozionali è possibile ottenere degli sconti supplementari a seconda della tipologia di ordine.

VAI AL SITO UFFICIALE

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *