Avete sentito parlare di siti di aste? Avete sentito parlare di Bidoo? Bene se ne avete sentito parlare allora avete bisogno sicuramente di alcune informazioni che vi scriveremo qui di seguito.
Quindi non vi resta che leggere le prossime righe!
Che cose Bidoo?
È uno dei siti di aste più conosciuti in Italia, esso ti permette di vincere dei prodotti facendo puntate, definito anche come un sito d’aste al centesimo, con il procedimento dunque la possibilità di vincere diversi prodotti messi in palio e da li chi se lo aggiudica lo vince e poi lo riceve a casa.
Questo quindi permette alle persone di poter aggiudicarsi dei prodotti a pochissimo prezzo.
Fate conto che ci sono prodotti di vario genere, un esempio un profumo di marca che di solito lo si acquista a 80/100, qui se si riesce lo si può prendere anche a 30 €, ma ovviamente ci vuole anche un pò di fortuna.
A tal proposito Bidoo da la possibilità di ricevere puntate gratis, ma da anche l’opportunità di acquistare puntate Bidoo, quindi per tutte quelle persone che vogliono provare la fortuna possono visualizzare i pacchetti che questo sito ha messo a disposizione sul sito ufficiale.
Come registrarsi a Bidoo?
Per registrarsi è molto semplice, basterà andare sul sito ufficiale e da li effettuare la registrazione. Ti faccio vedere nella riga sottostante:
Quello che dovrai fare è compilare il seguente modulo inserendo il tuo indirizzo email, il tuo username, e infine dovrai scegliere una password che ti ricordi. Dopo di che leggi e accetti l’informativa e clicchi su ISCRIVITI GRATIS.
Dopo ti arriverà una mail dove ti comunicherà che ti sei iscritto al sito e che puoi incominciare a fare le tue puntate. Quindi per iscriverti non sono previsti costi, pagherai solamente se vuoi comprare puntate sul sito, ma non è obbligatorio!
Bidoo è affidabile?
Si Bidoo è affidabile e lo confermano le moltissime recensioni di persone che hanno vinto sul sito, quindi a questo possiamo dare una risposta affermativa.
NOTA BENE: Non sei obbligato a comprare, se acquisti sappi di giocare il giusto.
Lascia un commento